I nuovi MacBook Pro M5 sono disponibili all’acquisto su Amazon e si possono pagare in 5 rate!
I nuovi MacBook Pro M5 sono disponibili all’acquisto su Amazon e si possono pagare in 5 rate!
Apple ha presentato il nuovo MacBook Pro da 14 pollici con chip M5, un aggiornamento che segna un enorme salto in avanti per potenza e intelligenza artificiale. Il chip M5 integra una GPU di nuova generazione con Neural Accelerator in ogni core, offrendo prestazioni AI fino a 3,5 volte superiori e grafica fino a 1,6 volte più veloce rispetto a M4.
Da oggi sono disponibili in preordine su Amazon con la possibilità di pagarli in 5 rate senza interessi con l’uscita prevista per il 22 Ottobre.
La CPU è più efficiente e reattiva, con ampia banda di memoria per gestire anche i modelli AI più complessi direttamente sul dispositivo. L’autonomia raggiunge le 24 ore, con prestazioni SSD raddoppiate per trasferimenti e caricamenti rapidissimi.
Il notebook mantiene elementi iconici come il display Liquid Retina XDR, fotocamera da 12 MP, audio a sei altoparlanti e numerose porte, mentre macOS Tahoe introduce nuove funzioni con Apple Intelligence integrata. Il computer costa 100€ in meno ma bisogna acquistare l’alimentatore a parte perchè non è incluso.