Giorno: 30 Giugno 2025

Cosa possiamo aspettarci dal MacBook con processore dell’iPhone?

Cosa possiamo aspettarci dal MacBook con processore dell’iPhone? L’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple sarebbe al lavoro su un nuovo MacBook in uscita nel 2026 che integrerà un chip A18 Pro, lo stesso processore utilizzato negli iPhone 16 Pro….

Posted on

Apple punta tutto sulla realtà mista: in arrivo sette visori, primo modello già nel 2025

Apple punta tutto sulla realtà mista: in arrivo sette visori, primo modello già nel 2025 Apple è pronta a scommettere forte sulla realtà mista e lo farà con una linea di prodotti mai vista prima. Secondo un nuovo report pubblicato…

Posted on

Apple al lavoro su un MacBook ultra-economico, ma con processore dell’iPhone

Apple al lavoro su un MacBook ultra-economico, ma con processore dell’iPhone Apple potrebbe essere pronta a rivoluzionare il mercato dei portatili.  Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la società starebbe lavorando a un MacBook ultra-economico che utilizzerebbe un chip solitamente riservato agli…

Posted on

Apple Ring, l’anello intelligente che potrebbe cambiare il futuro degli indossabili

Apple Ring, l’anello intelligente che potrebbe cambiare il futuro degli indossabili Apple sta attraversando una fase complicata sul fronte degli indossabili: le entrate della categoria sono in calo e il mercato degli smartwatch sembra aver raggiunto la maturità. In questo…

Posted on

iOS 26: in arrivo due funzioni non ancora annunciate, ecco quali

iOS 26: in arrivo due funzioni non ancora annunciate, ecco quali Se pensavi che con la presentazione di iOS 26 Apple avesse già svelato tutte le sue carte, preparati a ricrederti. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, una delle fonti più…

Posted on

Gli iPhone 17 Pro potrebbero avere il logo Apple riposizionato più in basso: ecco il motivo

Gli iPhone 17 Pro potrebbero avere il logo Apple riposizionato più in basso: ecco il motivo Secondo il leaker Majin Bu, Apple potrebbe essere pronta a cambiare ancora una volta la posizione del logo sul prossimo iPhone 17 Pro. Dopo…

Posted on